domenica 13 gennaio 2008

Le tresche aziendali

L'ufficio è in subbuglio, dopo il doping da calcetto aziendale e le abbuffate natalizie un nuovo argomento doveva essere scelto come punto focale delle passioni interne.
Le tresche aziendali.
A colpi di galeotti caffè da erogatori od incomprensibili richieste di aiuto provenienti dai punti più disparati dell'insediamento questi industriali Paolo e Francesca cercano di coronare un sogno d'amore tra banconi e provette. Svariate coppie sono sotto osservazione da parte di novelli Sherlock ed ogni giorno nuove informazioni trafugate con perizia da informatori vengono divulgate con passione tra colleghi un po' portinaie.
Riusciranno i nostri amanti a realizzare i loro sogni senza che uno sguardo carico di malizia da parte del collega li colpisca dopo la domanda:”Ti vedo un po' sciupato, cosa hai fatto ieri sera?”

5 commenti:

Anonimo ha detto...

allora...sul doping posso già immginare di ki si parla...e lasciamo stare!!!
per il resto FABIONE nn stare ad osservare ste cose,fai si ke siano gli altri a dover osservare TE!
FABIONE FATTELE TUTTE!!!
l' ARNESE

Fabione ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Il nostro Amico Fabione, si cala sempre nella parte del poliziotto buono, cosi la definisce lui, giudice ingiudicabile, davanti alla coppietta dei probabili amanti, si dissocia e si discosta dall'accuse, ma quando non sono presenti...... è un vero investigatore, credo che a lui spetti il titolo di PRESIDENTE ASSOCIAZIONE A TUTELA DELLA CATEGORIA DEI PORTIERI E DEI CUSTODI DI CONDOMINIO. firmato il DIRIMPETTAIO.

Anonimo ha detto...

fabione sei la solita zabettona!!!

Fabione ha detto...

Un po' lo sono..