lunedì 24 dicembre 2007

AUGURI!!!!

Oggi vigilia il ponte di comando mi vede al mio posto, ma una fuga strategica si sta preparando.
In attesa faccio gli Auguri di buon Natale a tutti coloro che passeranno di qua ed ai miei cari che forse di qua mai passerano.
Inoltre i miei migliori Auguri a:
Nonsisamai e famiglia nel senso esteso
Lo zio Ulde e De Lorean
Il Pelato
Giove
FrapoHC e KK
Il Mago e Giusy
Mitches
L’Arnese
Lopo
La Vekkia
Ci
Ski e Chibbuz
Sgnafuz
In Cadorna
Bendo
Teddy
Scalzo
La family
Il Penna
Carlo Emilio
Parola
La Ba
Skipa
Dani e Ila
Alo
Nando e la Me
Mape e Fra
Il Pale
Brunello Pazzerello
GG

Vi voglio bene e vi ringrazio di sopportarmi.
Ancora auguri

8 commenti:

valerio ha detto...

molte grazie per il tuo augurio Fabi1, il sopportarti non è sempre così faticoso.... tranquillo....anche se a volte lo è....buon Natale anche a te
PS. corri corri che il Natale passa!

valerio ha detto...

anzi ti faccio un regalino:

Il BAR

C'è chi beve e si vanta
della propria ubriachezza.
C'è chi si ubriaca e si vergogna
dei propri sentimenti.
C'è chi osserva tutto questo
e lo sopporta solo bevendo.
Un bicchiere è un arma micidiale
quando lo appoggi
vicino al cuore.
La vita va corretta , va corretta...
E' così difficile berla liscia.
Il Bar non ti regala ricordi
ma i ricordi ti portano sempre
al Bar.
Vincenzo Costantino Cinaski
Mi sa che proprio ti si addice abbastanza....così nel frattempo ti presento un mio caro amico, anche se lo conosco appena....ciao Fabione!

Fabione ha detto...

Grazie infinite!! Veramente!!

Anonimo ha detto...

questa nn te l aspettavi VERO???
AUGURI ANKE A TE FABIONE...
l'ARNESE

Anonimo ha detto...

bella bione!!! semper chi semper in gaina!!!
BUON NATALE

nonsisamai ha detto...

ma grazie, ci hai messo in cima alla lista, devo dirlo a mr. johnson...

comunque io non ti sOpporto, ti sUpporto. che è diverso.

Fabione ha detto...

Grazie a tutti!!

Anonimo ha detto...

Bella Fabione!!! Auguri anche a te... AMSTERDAM RULEZ
LOPO