giovedì 13 dicembre 2007

LADA NIVA


Ieri sera uscita con un amico, mi passa a prendere, salgo in macchina e subito esordisce con:
Lui:Ti ricordi quando avevi il Lada Niva?
Io: Certo che mi ricordo
Lui : Mi manca era così bella
Io: Sapessi a me

Ed oggi penso al mio primo vero e per ora unico amore automobilistico:
Il Lada Bianco.
La stagione delle passioni più veraci, il lada vettore di piccole e grandi follie.
Penso a lei e mi viene in mente: “Ulde stacca la fune!!!” e poi balzi nella scarpata a lato mulattiera!!!
Penso a lei e mi viene in mente che la strada te la crei tu ovunque con un po' di energia, un po' di attenzione ma soprattutto con tanta passione.
Amo ancora il MIO Lada e me ne rendo conto solo ora, ma il nostro è un amore impossibile!

2 commenti:

nonsisamai ha detto...

ho le lacrime agli occhi...quanti ricordi...ti ricordi quella volta che per poco finivamo nel naviglio? anche a me manca tanto la lada...chissa' dov'e' ora... :(

Fabione ha detto...

Certo che mi ricordo!! Ora spero stia ancora scarrozzando sui balcani!!!
Quanti bei ricirdi. Sigh..