domenica 23 dicembre 2007

Demone

Dannato malessere che vive dentro me, che si appiglia a quel senso di oppressione nel petto, a ricordi trapassati pur di non farsi scacciare.
Dannato demone che vira i pensieri a suo piacimento pur di crescere, che dona quel senso di inadeguatezza e quella sensazione di solitudine anche quando solo non sei.
Dannato demone che dentro me si nutre dei miei sentimenti più neri e si disseta delle mie frustrazioni.
Dannato demone che mi opprime nel fisico crescendo sempre più.
Dannato me che combatto con le armi della razionalità una guerra guerreggiata a colpi dei miei sentimenti.
Dannato me che so che problemi sono altro.
Fortunato lo sciocco che ancora non ha assaggiato il sapore amaro della sofferenza.
Fortunato io. Uno sciocco.

2 commenti:

nonsisamai ha detto...

bellissima

Fabione ha detto...

Grazie!!! Veramente Grazie!!!