domenica 16 dicembre 2007

La Casa del Tempo

Altrimenti detta casa dello scempio o casa dello sdegenero.
Ieri sera chiusura col botto! Dopo anni di onorevole disservizio il baretto dove mi trovavo con gli amici ha finalmente deciso di chiudere.
In un'atmosfera di disastro incombente posta su un paesaggio(alcolico) simile ad un deserto centinaia tra giovani e meno giovani si sono ritrovati a salutare questo piccolo teatro dove da anni vanno in scena storie di vita più o meno legali, più o meno varie e più o meno emozionanti.
Anche io sono una di queste storie e ieri sera ho contribuito all'ultimo spettacolo inscenato.
Ammetto che mi mancherà, ma le stagioni passano.. Un po' come il mal di testa di questa mattina.
Arrivederci “CASA”

2 commenti:

nonsisamai ha detto...

che notizia! e' come se chiudessero arnold's o il peach pit...

Fabione ha detto...

E' pure peggio perchè ora mi tocca di trovare un altro porto dove ormeggiare la sera!!