sabato 8 dicembre 2007

Decisioni un po' così



Divenuto Motociclista di recupero quando ormai già adulto, senza l'apposito training su califfoni e fifty, ho legato la mia passione per le due ruote al macinare km in cerca di me stesso non la “piega”e la folle velocità. Questa mia forma mentale mi spingeva alla ricerca di mezzi con caratteristiche turistiche ma senza gli ingombri di un autocarro e quindi nella mia vita è entrata una BMW R1100S. Bellissima, comodissima e potrei elencare una serie improbabile di superlativi ma..
Non mi piaceva il suo rumore.. ebbene si l'ho venduta perché non mi piaceva il suo rumore..
Ora son più felice perché mi son comprato una Yamaha TTR ed il suo suono mi piace.

2 commenti:

nonsisamai ha detto...

ma sei tu??
ma e' lei??
ma l'hai venduta?

non lo sapevo pero' il motivo mi sembra piu' che ragionevole se sei tu...

:)

Fabione ha detto...

Certo che sono io!!! Ho iniziato ora ma non so quanto durerò